Stadio, quattro nuove date per lo ‘Stadio Mobile Live 4.0’

Gaetano Curreri e soci andranno avanti a suonare anche nel mese di settembre, con i quattro concerti che chiuderanno il tour estivo "Stadio Mobile Live 4.0": i dettagli.

Stadio, quattro nuove date per lo ‘Stadio Mobile Live 4.0’

Si aggiungono quattro appuntamenti alla tournée estiva che gli Stadio hanno raccolto sotto la dicitura ‘Stadio Mobile Live 4.0’ e che ha preso il via lo scorso 21 giugno a Forte dei Marmi, non appena Gaetano Curreri si è pienamente ripreso dalla caduta avvenuta nel corso della data zero di Castelraimondo che ha costretto il frontman della band a un’operazione al femore. Gli ultimi concerti aggiunti si svolgeranno tutti nel mese di settembre e sono in calendario per le seguenti date:

15 settembre, Montelanico (RM), P.zza Vittorio Emanuele
17 settembre, Reggio Calabria, P.zza del Popolo
26 settembre, Rende (CS), P.zza Carlo Borromeo
29 settembre, Piano di Sorrento (NA), P.zza Cola

La tournée “Stadio Mobile Live 4.0”, giunta ormai ai suoi ultimi concerti, ha fatto seguito alla pubblicazione del nuovo singolo della formazione bolognese “Tu sei l’amore di cui hai bisogno” - pubblicato lo scorso mese di maggio in digitale e disponibile ora anche in versione vinile 7’’ -, e alla ristampa, in doppio vinile, di “Stadio Mobile Live”, originariamente uscito nel 1993 e a oggi il disco più venduto di Curreri e compagni

Curreri ha recentemente partecipato alla realizzazione del nuovo singolo di Emma “Io sono bella”: il leader degli Stadio ha musicato il brano, mentre dei testi si sono occupati Vasco Rossi, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Potete ascoltare la canzone, primo assaggio del prossimo capitolo discografico di Emma, qui.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.