“Fai Volare La Tua Musica”: la quarta playlist

In rotazione sui voli Alitalia la quarta playlist del concorso realizzato da Alitalia, SIAE e Rockol

“Fai Volare La Tua Musica”: la quarta playlist

Ha debuttato nel mese di febbraio sui voli Alitalia nazionali ed internazionali (con esclusione dei voli intercontinentali) la prima playlist ricavata dalla lista dei 36 brani vincitori del concorso “Fai volare la tua musica” realizzato da Alitalia, SIAE e Rockol e conclusosi nello scorso mese di dicembre.

Come da programma ogni due mesi andrà in rotazione, prima del decollo e dopo l’atterraggio, una compilation di 6 brani per volta.

La quarta playlist, in rotazione nei mesi di settembre, ottobre e novembre, è così composta:

Freckles- Alessandro Fabiani

Believe- The Sidh

Comu Fussi Picciridda- Francesca Incudine

Il Muretto- Alberto Parziale/DJ iguana the cooker

Coste-Vincenzo Tommasi

Kairòs- Stag

Oltre che su Rockol, dove ogni settimana sarà pubblicato un articolo dedicato a ciascuno dei protagonisti, gli stessi saranno visibili all’interno della rivista Ulisse di Alitalia.

 

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.