Pet Shop Boys, in arrivo un nuovo album

Pubblicazione prevista per gennaio 2020. Intanto, ecco il primo singolo con gli Years & Years

Pet Shop Boys, in arrivo un nuovo album

Neil Tennant e Chris Lowe hanno terminato la lavorazione del nuovo album dei Pet Shop Boys: il lavoro è stato prodotto da Stuart Price ed è previsto per gennaio 2020, ma non ha ancora titolo e data precisa. È stato presentato dal come l'ultimo capitolo di una trilogia iniziata con "Electric" del 2013, e e continuata con "Super" nel 2016.

Nel frattempo, però, i Pet Shop Boys hanno condiviso un primo singolo, "Dreamland", inciso con gli Years ( Years agli Hansa Studios di Berlino e al The Record Plant di Los Angeles.
Spiega il duo: 

Quest’anno siamo stati molti impegnati a finire il nostro nuovo album con Stuart Price e a scrivere brani per Musik e My Beautiful Laundrette. Siamo stati in tour in Asia e non vediamo l’ora di portare le nostre più grandi hit in tour l’anno prossimo. È stato fantastico collaborare con Years & Years, una delle band più originali e di successo degli ultimi dieci anni, e ci siamo divertiti a scrivere e registrare “Dreamland” con Olly Alexander

Lo scorso febbraio i Pet Shop Boys avevano pubblicato l'EP agenda e Il 15 settembre saranno gli headliner del festival BBC Radio 2 Live in Hyde Park di Londra. Nell'estate 2020 saranno invece impegnato in "Dreamworld: The Greatest Hits Live", tour che per il momento prevede solo tappe in Inghilterra tra fine maggio e i primi di giugno. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.