Dardust firma con Sony Music Masterworks e Artist First

L'artista di Ascoli Piceno, noto come produttore ma anche come compositore e pianista, ha siglato un accordo con Sony Music Masterworks e Artist First in vista della pubblicazione del suo prossimo capitolo discografico.

Dardust firma con Sony Music Masterworks e Artist First

Il pianista, compositore e produttore Dardust, al secolo Dario Faini, che ha recentemente legato il suo nome, per il lavoro svolto dietro le quinte, ad artisti come Tommaso Paradiso, Mahmood, Fabri Fibra e Malika Ayane – per citarne alcuni -, ha firmato un contratto in esclusiva con Sony Music Masterworks e Artist First: sarà la major, nel gennaio 2020, a pubblicare il nuovo album di Dardust.

Faini, classe 1976, ha commentato così l’accordo raggiunto:

Questa è la casa dei miei artisti preferiti a partire da Leonard Bernstein e Glenn Gould, che sono parte integrante della mia educazione classica. Dopo il lavoro svolto sui miei primi 2 album in Italia con il mio management Metatron e INRI/Artist First, abbiamo iniziato a cercare il partner giusto per un ulteriore passo nei mercati internazionali e Sony Masterworks è arrivato con l'entusiasmo e la cura assolutamente necessari, che è ciò di cui ogni artista ha bisogno. Aveva perfettamente senso diventare parte di questa importante famiglia che mi ha aiutato a prepararmi per i miei prossimi step a livello internazionale dove mi sento a casa.

Dardust, originario di Ascoli Piceno, ha all’attivo diversi album e collaborazioni e ha realizzato alcuni dei suoi ultimi lavori da compositore tra Berlino, Reykjavik, Londra ed Edimburgo.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
27 set
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.