Mia Martini, il cast di 'Buon compleanno Mimì 2019'

Dai Dear Jack a Giordana Angi, passando per Rita Pavone, Tricarico, Syria e tanti altri, ecco chi sarà di scena all'evento in memoria dell'indimenticabile voce il prossimo 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano

Mia Martini, il cast di 'Buon compleanno Mimì 2019'

Si terrà il prossimo 21 settembre al Teatro Nuovo di Milano, a partire dalle 20 e 45, l'annuale edizione di "Buon compleanno Mimì", manifestazione in memoria di Mia Martini organizzata dall'Associazione Culturale Minuetto e Leda Bertè, con la direzione artistica di Vincenzo Adriani e Giancarlo Del Duca.

Condotta da Luisa Corna, la serata vedrà sfilare sul palco meneghino artisti come Michele Placido, Rita Pavone, Giordana Angi, Tricarico, Syria, Silvia Salemi, Luisa Corna, Giulia Luzi, Luna Vincenti, Pierdavide Carone e i Dear Jack, Valerio Scanu, Mariella Nava, Alessio Bernabei, le Deva e Martina Attili, che si esibiranno in un brano appartenuto al repertorio dell'indimenticabile voce di Bagnara Calabra o intratterranno il pubblico con interventi sempre relativi all'artista. Ad accompagnare gli artisti sul palco sarà la Mimí Sarà Band, composta da Andrea Tedaldi alla batteria, Raffaele Matteucci al basso, Filippo Morini alle tastiere, e Giuseppe Garavani e Daniel Zanaboni alle chitarre elettriche ed acustiche.

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne o, in alternativa e al netto di eventuali sold-out in prevendita, al botteghino del teatro la sera stessa dell'evento al prezzo di 20 euro. I proventi dello spettacolo saranno utilizzati per la realizzazione dei progetti dell'Associazione Minuetto Mimì Sarà.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.