Ultimo, live 'a sorpresa' all'aeroporto di Fiumincino: video

In una story sul proprio canale Instagram ufficiale il cantautore romano festeggia il disco di platino di 'Piccola stella' con un'esibizione a sorpresa nello scalo romano

Ultimo, live 'a sorpresa' all'aeroporto di Fiumincino: video

Ha scelto un modo originale, Ultimo, per celebrare la certificazione di disco di platino assegnata a "Piccola stella", uno dei singoli estratti dall'ultimo album del cantautore romano "Colpa delle favole": di passaggio in un'area dell'aeroporto di Fiumicino, l'artista si è seduto a un pianoforte messo a disposizione dei passeggeri e ha iniziato a suonare appunto "Piccola stella".

Come promesso dallo stesso Niccolò Moriconi, negli ultimi giorni, sui suoi canali social ufficiali, a giorni sono attese novità sia sul versante discografico che su quello riguardante i concerti: dopo aver informato i fan di essere stato a Londra a registrare un nuovo brano, che potrebbe essere presentato prima delle prossime feste natalizie, il cantante ha fatto sapere di essere prossimo all'annuncio di nuove date al calendario del tour negli stadi italiani che lo terrà impegnato nel corso della prossima estate.

Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!
6 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.