Bon Iver, tour europeo nel 2020 (ma l'Italia non c'è)

Justin Vernon terrà dodici concerti nel Vecchio Continente nel corso della prossima primavera, nessuno dei quali nel nostro Paese

Bon Iver, tour europeo nel 2020 (ma l'Italia non c'è)

Brutte notizie per i fan italiani di Justin Vernon: Bon Iver ha annunciato oggi, martedì 10 settembre, una stringa di date in Europa - ma non nella Penisola, almeno al momento - a cavallo tra i prossimi mesi di aprile e maggio.

Il cantautore di Eau Claire, Wisconsin, farà debuttare il suo show il prossimo 15 aprile alla Altice Arena di Lisbona, per poi proseguire alla volta di Madrid (il 16), Barcellona (il 17), Berlino (il 20), Anversa (il 23), Amsterdam (il 24), Londra (il 26), Birmingham (il 27), Leeds (il 29), Manchester (il 30) e Glasgow (il primo maggio), per concludere il 2 maggio alla 3Arena di Dublino, in Irlanda. Al momento, come già specificato sopra, nel calendario non sono incluse date in Italia, dove - in ogni caso - il progetto dell'artista americano era già stato protagonista di un concerto lo scorso 17 luglio al Castello Scaligero di Villafranca di Verona.

Bon Iver ha pubblicato a sorpresa il proprio nuovo album, "I, I", lo scorso mese di agosto: originariamente previsto per il 31, il disco è stato distribuito in anticipo sulle piattaforme di streaming online il 9 dello stesso mese.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.