Supergrass: ascolta la cover di "Next to You" dei Police

La band inglese annuncia per il 2020 un reunion tour e la pubblicazione del cofanetto “Supergrass: The Strange Ones 1994-2008”.

Supergrass: ascolta la cover di "Next to You" dei Police

Dopo una pausa lunga nove anni i Supergrass sono tornati insieme. Per il momento con qualche concerto nella natia Gran Bretagna, ma per il 2020 è previsto un tour più ampio con una puntata anche negli Stati Uniti.

Parlando della riunione, il batterista della band Danny Goffey dice:

“Tutto si è allineato per far sì che ciò accadesse nel 2020. Era la prima volta che sentivamo collettivamente il ronzio di tornare insieme in una stanza e suonare canzoni. Siamo estremamente entusiasti di uscire e portare un po' di gioia Supergrass a tutti i nostri fan... e alle loro famiglie allargate".

All'inizio del prossimo anno, la band partirà per un reunion tour europeo – che purtroppo, al momento non prevede live in Italia - e suoneranno anche negli Stati Uniti a New York e Los Angeles. Festeggeranno anche il 25° anniversario del loro primo album “I Should Coco” pubblicando il prossimo 24 gennaio un cofanetto intitolato “Supergrass: The Strange Ones 1994-2008”. Il box conterrà tutti e sei i loro album, nonché: tracce live, lati B, outtakes, remix. Ci saranno sei ore di musica inedita, tra cui cinque brani ‘instant grat’. Uno di questi è una cover di “Next to You” dei Police, inclusa nel loro album d’esordio del 1978 “Outlandos D’Amour”.

Calendario concerti:

4/2 – Paris, France – Casino de Paris
5/2 – Brussels, Belgium – Ancienne Belgique
7/2 – Amsterdam, Netherlands – Paradiso
14/2 – Dublin, Ireland @ Olympia Theatre
17/2 – Belfast, Northern Ireland @ Ulster Hall
20/2 – Glasgow, UK @ Barrowland Ballroom
24/2 – Newcastle-Upon-Tyne, England – O2 Academy Newcastle
26/2 – Manchester, UK @ O2 Victoria Warehouse
29/2 – Leeds, UK @ O2 Academy Leeds
3/3 – Birmingham, UK @ O2 Academy Birmingham
6/3 – London, UK @ Alexandra Palace
1/4 – Los Angeles @ Wiltern
9/4 – New York, NY @ Brooklyn Steel

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.