Billie Eilish: "Sono nata con le tette grosse"

La giovane popstar californiana parla ancora una volta del perché indossa magliette larghe.

Billie Eilish: "Sono nata con le tette grosse"

La questione sembra essere di primaria importanza, così Billie Eilish è tornata nuovamente a parlare del motivo per cui indossa abiti comodi e di taglia abbondante. Parlando con il magazine Elle, la 17enne più famosa del pop ha detto che indossa camicie larghe per evitare che le persone si sentano "a disagio" date le sue "enormi tette".

Ha detto Billie:

“Sono nata con le cazzo di tette, fratello. Sono nata con un DNA che mi ha dato delle tette grosse. Qualcuno che abbia tette più piccole potrebbe indossare una canotta e io potrei indossare quella stessa canotta e vergognarmi perché le mie tette sono grandi. Questo è stupido. È la stessa maglietta!”.

La Eilish ha anche parlato del momento in cui le sue tette erano andate in trend su Twitter dopo che un fan pubblicò una sua clip con un top aderente. “Le mie tette erano in tendenza su Twitter! Al numero uno! Cos'è quello?! Tutti hanno scritto delle mie tette!” ha detto, riferendosi al fatto che anche la CNN riportò la storia. Disse: “Mi fa impazzire questa cosa. Devo indossare una maglietta enorme perché non vi sentiate a disagio per le mie tette!”.

Sempre nell'intervista di Elle, Billie ha detto che quando a dicembre compirà i 18 anni spera di riuscire a mostrare maggiormente il corpo. Ha detto:

"Sarò una donna. Voglio mostrare il mio corpo. E se volessi fare un video in cui voglia apparire desiderabile? So che la gente dirà: ‘Ho perso tutto il rispetto per lei. Non posso vincere!’".

Caricamento video in corso Link
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.