Bruce Dickinson interrompe un concerto perché la sicurezza picchia un fan

Il frontman degli Iron Maiden ferma il live della band inglese a Tacoma (Stati Uniti) per le violenze della security nei confronti di un ragazzo del pubblico.

Bruce Dickinson interrompe un concerto perché la sicurezza picchia un fan

Lo scorso giovedì gli Iron Maiden si sono esibiti al Tacoma Dome di Tacoma (Washington), nell'ambito del loro ‘Legacy of the Beast’ tour. A un certo punto il frontman della band inglese Bruce Dickinson ha bloccato il live dicendo di aver visto un fan essere ripetutamente colpito da un gruppo di componenti della sicurezza. Secondo Bruce, le lesioni subite dal fan erano così gravi che sanguinava dalla testa, tanto da dover essere poi curato dai medici nel backstage.

Non è girato alcun filmato dell'incidente, ma è stato pubblicato un video sul discorso di Bruce al pubblico. Nella clip si sente Bruce dire: “Ho visto una guardia della sicurezza sporgersi oltre la transenna e dare quattro pugni in faccia a un ragazzo grosso la metà di lui. C'erano dieci persone... DIECI persone. Non si tratta di MMA (arti marziali miste), almeno nella MMA c’è un arbitro. In questo tour abbiamo suonato per diverse centinaia di migliaia di persone, questa è la prima volta che accade qualcosa del genere."

E ha continuato dicendo: "Mi auguro che quel ragazzo porti questo edificio in rovina", e ha invitato quanti tra il pubblico avessero ripreso in video l’accaduto di farsi avanti. Fino ad ora il Tacoma Dome non ha rilasciato dichiarazioni ufficiali al riguardo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 lug
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.