Guns N’ Roses, Duff McKagan: scaletta e video dell’unica data in Italia

Ecco cosa hanno suonato Duff McKagan e la sua band sul palco della Santeria Social Club di Milano l'8 settembre, nell'unica data in Italia prevista per questo tour dal bassista dei Guns N’ Roses.

Guns N’ Roses, Duff McKagan: scaletta e video dell’unica data in Italia

Il bassista dei Guns N’ Roses si è esibito ieri, 8 settembre, alla Santeria Social Club di Milano nell’unica data italiana prevista da Duff McKagan nell’ambito della sua tournée a supporto di “Tenderness”, il secondo capitolo discografico solista del musicista statunitense uscito lo scorso 31 maggio. Il disco fa seguito all’esordio in solitaria “Believe in Me”, datato 1993: è stata quella l’ultima occasione in cui McKagan ha portato la sua musica – a esclusione, ovviamente, dei lavori con i Guns N’ Roses e delle altre collaborazioni che si sono susseguite – in Italia, con una tappa a Milano e una a Roma. Ecco la scaletta – che include anche alcune canzoni dei Guns N’ Roses e qualche cover - messa in scena da Duff McKagan nel locale di viale Toscana del capoluogo lombardo:

You Ain't the First (Guns N’ Roses)
Breaking Rocks
Tenderness
Chip Away
Feel
Wasted Heart (Loaded)
River of Deceit (Mad Season)
So Fine (Guns N’ Roses)
Dust N' Bones (Guns N’ Roses)
Alè Michele Alé (ft. The crowd)
Last September
It's Not Too Late
Falling Down
Milano we love you
Cold Outside
You Can't Put Your Arms Around a Memory / Patience
Parkland
Clampdown (Clash)
Dead Horse (Guns N’ Roses)
Don't Look Behind You
Deepest Shade (Mark Lanegan)

Ecco anche un paio di video del concerto:

L’artista, classe 1964, riprenderà a fine mese le ultime tappe del tour con i live negli Stati Uniti, dove McKagan si era già esibito prima della tranche nel Vecchio Continente della tournée. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.