Five Finger Death Punch e Megadeth, un concerto in Italia a febbraio 2020

La band di Zoltan Bathory presenta il proprio primo tour da headliner nel Vecchio Continente, che farà tappa anche a Milano all'inizio del prossimo anno: il prezzo dei biglietti

Five Finger Death Punch e Megadeth, un concerto in Italia a febbraio 2020

Si terrà all'Alcatraz di Milano il prossimo 16 febbraio l'unica data italiana del MegaDethPunch Tour, serie di appuntamenti che segna il debutto dei Five Finger Death Punch come headliner di una tournée europea: la band di Las Vegas, per l'occasione, sarà accompagnata dai veterani losangelini del trash metal Megadeth e dai Bad Wolves, coinvolti in veste di supporter.

“Penso sinceramente che sia qualcosa di enorme", ha commentato, al proposito, Zoltan Bathory, chitarrista dei Five Finger Death Punch: "I Bad Wolves sono sicuramente il fenomeno del momento, una band che ha tutte le carte in regola per crescere ancor più. I Megadeth non hanno bisogno di alcuna introduzione, sono semplicemente delle leggende. Il contributo offerto da Dave Mustaine alla scena metal è qualcosa di immenso. Lo considero il padre fondatore non del thrash metal, ma della musica heavy in generale, i suoi riff hanno influenzato intere generazioni di metallari”.

"Solitamente è più semplice capire le cose dopo che sono successe", gli ha fatto eco lo stesso Mustaine: "Ma in questo caso penso tu faccia un grosso errore nel non venire a uno degli show che ci vedranno protagonisti coi Five Finger Death Punch. Credo non dovresti lasciarti scappare l’occasione".

I biglietti per lo show - che inizierà alle 19, con apertura dei cancelli alle 17,30 - saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dal prossimo 13 settembre al prezzo di 50 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali, o - in alternativa, e al netto di eventuali sold-out - presso il botteghino del locale, la sera stessa dell'evento, al prezzo di 60 euro.

Discograficamente fermi a "And Justice for None" del 2018, i Five Finger Death Punch stanno lavorando al loro ottavo album di inediti in studio - dal quale, nelle ultime settimane, è stata tratta un breve anteprima resa disponibile sul canale YouTube ufficiale del gruppo: stando a quanto riferito dal cantante della formazione americana Ivan Moody ad hardDrive Radio il disco potrebbe essere distribuito sui mercati già a partire dalla prima metà del prossimo anno. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.