Strokes, il nuovo album è pronto

Il chitarrista degli Strokes Kicj Valensi lo ha confermato: il nuovo album della band è pronto ed è in fase di missaggio. Manca ancora, però, la data d'uscita.

Strokes, il nuovo album è pronto

L’annuncio era nell’aria e da almeno qualche mese ci si aspettava che la band capitanata da Julian Casablancas avrebbe presto fatto sapere qualcosa sulla sua prossima prova di studio. Ed ecco che il momento per l’ideale seguito di “Comedown Machine”, uscito nel 2013 e seguito solo dall’EP “Future Present Past” (2016), è arrivato: nel corso di un’intervista concessa all’emittente newyorkese Q 104.3 il chitarrista degli Strokes Kicj Valensi ha dichiarato che il nuovo capitolo discografico della band statunitense è pronto e si trova in fase di missaggio. Quando però il conduttore ha chiesto al musicista se il gruppo avesse già un’idea sulla data d’uscita del disco Valensi ha fatto spallucce: “Non lo sappiamo”.

La notizia va ad aggiungersi a quanto anticipato lo scorso mese di luglio da Marsha Vlasic, colui che, a capo di Artist Group International, cura le esibizioni dal vivo della band, e che si era lasciato andare spiegando che “gli Strokes stanno tornando con nuova musica”. Per i prossimi mesi la formazione newyorkese ha alcuni live in calendario negli Stati Uniti e in Messico, mentre il frontman Casablancas porta avanti, parallelamente, il suo percorso con i Voidz.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.