Post Malone racconta come ha convinto Ozzy Osbourne a collaborare

Post Malone ha coinvolto Ozzy Osbourne e Travis Scott nel suo brano “Take What You Want”, parte dell'ultimo album pubblicato dal rapper, “Hollywood’s Bleeding”. In un'intervista con Zane Lowe l'artista ha spiegato la genesi dell'incontro.

Post Malone racconta come ha convinto Ozzy Osbourne a collaborare

Lo scorso 6 settembre è uscito il terzo capitolo discografico di Post Malone, “Hollywood’s Bleeding”. Per l’occasione il rapper ha messo insieme una nutrita squadra di collaborazioni che include anche l’ex Black Sabbath Ozzy Osbourne, coinvolto dall’artista di Syracuse, insieme a Travis Scott, nel brano “Take What You Want”. Se in molti si chiedevano come l’inedito incontro potesse aver avuto luogo Post Malone ha soddisfatto i curiosi raccontando la genesi della collaborazione tra i due nel corso di un’intervista con Zane Lowe per Beats 1. “Ozzy Osbourne baby. Ero nello Utah perché avevo appena finito il tour. Ozzy andava a casa di Watt [Andrew Watt, alla produzione di “Hollywood’s Bleeding”]. E io ho detto, “sai che c’è? Ozzy Osbourne sta arrivando, tagliamo corto e ti chiamo con FaceTime. E mi fai sapere cosa sta succedendo”, ha spiegato Post Malone, continuando con il suo racconto intervallato da qualche bicchiere di vino offerto da Zane Lowe:

Abbiamo parlato ed è stato un bell’affare. Sì, Ozzy Osbourne. Penso che abbia fatto faville. Parlavo con Watt e Watt mi raccontava che lui diceva cose tipo: ‘Yo, è la mia preferita dai tempi dei Black Sabbath, da quando ho iniziato il mio percorso da solo’. E pensavo: ‘È una cosa enorme. Sono onorato. Grazie mille’.

Il già frontman dei Black Sabbath, finalmente tornato in salute dopo diverse turbolenze, pubblicherà il prossimo mese di novembre un cofanetto, “See You On the Other Side”, che raccoglie tutto il suo materiale originale: 173 canzoni in totale. Dalla fine di gennaio l’artista di Birmingham tornerà poi in tour: la tappa italiana della tournée è prevista per il prossimo 10 marzo all’Unipol Arena di Bologna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
17 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.