TvZoom – Riki e il sosia: per i fan è complotto alla McCartney

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: il cantante più venduto del 2017-2018, dopo mesi di silenzio, ha postato su Instagram una foto, ma non sembra lui. Ecco tutte le teorie dei fan.

TvZoom – Riki e il sosia: per i fan è complotto alla McCartney

IN COLLABORAZIONE CON TVZOOM.IT: il cantante più venduto del 2017-2018, dopo mesi di silenzio, ha postato su Instagram una foto, ma non sembra lui. Ecco tutte le teorie dei fan.

Ieri Riki Marcuzzo, per tutti Riki, ha letteralmente catalizzato l’attenzione dei social network, andando in vetta alle tendenze di Instagram e Twitter, per un post e una serie di stories, in cui però non sembra, ma un sosia.

In sole due ore 100 mila like, numeri da star hollywoodiana, e oltre 10 mila commenti, molti dei quali illustri: Elisa Toffoli, Matteo Maffucci degli Zero Assoluto, Stash dei The Kolors, Rudy Zerbi. Una strana operazione di marketing, per i più, ma c’è anche chi urla al complotto, scomodando i Beatles e Paul McCartney.

CONTINUA A LEGGERE

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.