Guns N’ Roses, ecco chi aprirà le ultime date in America

Incredibile ma vero, il “Not In This Lifetime Tour”, iniziato nel 2016, non è ancora finito e i Guns N’ Roses hanno fatto sapere chi saranno gli opening act dell'ultima - a oggi - tranche del tour.

Guns N’ Roses, ecco chi aprirà le ultime date in America

Si apprende dai canali ufficiali della band capitanata da Axl Rose quali saranno le band alle quali verrà affidata l’apertura della prossima tornata di concerti dei Guns N’ Roses, in calendario a partire dal prossimo 25 settembre. I live fanno parte dell’ultima tranche, prevista interamente in Nord America e Messico, del “Not In This Lifetime Tour” – iniziato ormai nel lontano 2016 – e prevedono come opening act Shooter Jennings, Tyler Bryant & The Shakedown, Blackberry Smoke, Dirty Honey e Bishop Gunn.

La tournée dei ritrovati rocker statunitensi farà tappa a Charlotte, Louisville, Jacksonville, Austin, Wichita, ancora Austin, Lincoln, Manchester, Guadalajara, Tijuana, Oklahoma City, New Orleans e Salt Lake City per poi concludersi con due date, l’1 e 2 novembre, a Las Vegas.

Tra gli opening act delle precedenti tappe del tour ricordiamo gli Alice in Chains, Chris Stapleton, Lenny Kravitz, gli Struts, i Darkness, i Biffy Clyro e tanti altri. Nel suo ultimo passaggio in Italia, risalente alla scorsa estate, la formazione è stata anticipata da Pink Slips, Baroness e Volbeat: potete leggere qui la nostra recensione dello show.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.