Chester Bennington: la vedova Talinda annuncia il fidanzamento

La notizia data sui social: 'La morte della tua anima gemella non significa che la morte sia anche la tua'

Chester Bennington: la vedova Talinda annuncia il fidanzamento

Talinda Bennington, quarantaduenne vedova dello scomparso frontman dei Linkin Park Chester Bennington, ha annunciato di essersi fidanzata: la donna, che non ha svelato l'identità del nuovo compagno - identificato semplicemente come "Michael F.", ha ufficializzato la sua nuova relazione sentimentale con un post sui propri canali social ufficiali.

"Sono qui per dire a tutti che è possibile trovare l'amore, dopo una tragedia", ha scritto Talinda, madre di tre dei cinque figli biologici della voce di "In the End": "Per dirvi che la morte di un'anima gemella non significa che la morte sia anche la vostra. La mia famiglia, i miei amici e i miei fratelli dei Linkin Park hanno accolto [il mio nuovo compagno] a braccia aperte. Io continuerò a onorare Chester e proseguirò nella missione di far sì che la sua scomparsa non sia stata vana".

"A quanti siano sopravvissuti a una vittima di suicidio, sappiate che potete essere di nuovo felici", ha proseguito Talinda: "Potete avere spazio nel vostro cuore per il dolore, la gioia, la felicità, la tristezza e l'amore. Grazie a tutti".

Tra i primi a congratularsi con l'ex modella per la sua nuova relazione è stato Mike Shinoda, cofondatore e cofrontman - insieme appunto a Bennington - dei Linkin Park, e Vicky Cornell, vedova dello scomparso frontman e leader dei Soundgarden Chris Cornell, anche lei impegnata nella sensibilizzazione sulla cura del disagio psicologico. Secondo quanto riferito da TMZ, il nuovo compagno di Talinda Bennington sarebbe un vigile del fuoco in servizio nella contea di Los Angeles.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.