Avicii, il concerto alla memoria va sold out in mezz'ora

55mila biglietti bruciati in 30 minuti per l'evento organizzato a Stoccolma per celebrare il grande Dj scomparso nell'aprile del 2018

Avicii, il concerto alla memoria va sold out in mezz'ora

A diciotto mesi dalla sua tragica scomparsa, avvenuta il 20 aprile del 2018 in un resort di lusso a Muscat, in Oman, l'affetto dei fan non è venuto meno: oggi, giovedì 5 settembre, sono stati messi in vendita i biglietti per l'Avicii Tribute Concert for Mental Health Awareness, evento in memoria di Tim Bergling in programma per il prossimo 5 dicembre alla Friends Arena di Stoccolma. I tagliandi per l'evento - al quale prenderanno parte, tra gli altri, Adam Lambert, David Guetta, Rita Ora, Kygo, Dimitri Vegas & Like Mike, Laidback Luke e molti altri - sono stati venduti sul mercato primario in mezz'ora.

"E' una cosa travolgente, difficile da accettare", ha fatto sapere in un nota Klas Bergling, padre dell'artista, circa il clamoroso e fulmineo sold out: "Sono molto grato a quanti vorranno condividere questo momento speciale con noi". Tutti i proventi dalla vendita dei biglietti saranno devoluti alla Tim Bergling Foundation, fondazione intitolata ad Avicii impegnata nella sensibilizzazione dell'opinione pubblica su temi come disturbi psicologici e benessere mentale.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.