Adele, nuovo album in arrivo?

Per il momento sono solo voci, ma la diva pop britannica si starebbe preparando a lanciare sul mercato il suo quarto album di inediti, a cinque anni dalla pubblicazione di '25'

Adele, nuovo album in arrivo?

Ancora fresca dalla separazione con l'ormai ex marito Simon Konecki - padre del suo unico figlio, Angelo, sei anni - Adele sarebbe pronta a tornare in attività come cantante: secondo quanto riferito dal magazine People - che ha dedicato alla voce di "Hello" la copertina dell'ultimo numero - la cantante britannica avrebbe ormai quasi ultimato un nuovo album di inediti in studio, ideale seguito del fortunato "25" del 2015.

"Ormai è senz'altro pronta sia fisicamente che psicologicamente a promuovere nuova musica", riferisce la testata, citando non meglio identificate fonti vicine all'artista: "Potrebbe succedere già prima della fine dell'anno".

"Parla dell'anno scorso come di un periodo molto difficile", ha proseguito l'anomino informatore: "Ha sempre detto che per lei creare musica è come una terapia". "Un nuovo disco, per lei, è sempre una gran cosa, e in questo momento si sente vitale e felice", ha confermato, sempre a People, una fonte discografica vicina ad Adele: "E' carichissima".

Se dovesse proseguire con la consolidata tradizione di titolare i suoi dischi con l'età segnata durante le session di registrazione, il prossimo album potrebbe venire battezzato "30": secondo dati forniti dall'IFPI, l'ultima prova sulla lunga distanza consegnata dall'artista agli annali, "25", ha venduto oltre 25 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo la vetta delle classifiche di vendita di trentadue paesi tra i quali Gran Bretagna, Francia, Germania, Italia, USA, Australia, Brasile, Giappone e Corea del Sud.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.