Nuove date in autunno per "An evening with Manuel Agnelli"

Il leader degli Afterhours riporta in scena lo show nei teatri con Rodrigo D'Erasmo: partenza il 18 novembre. Tutti i dettagli.
Nuove date in autunno per "An evening with Manuel Agnelli"

Il frontman degli Afterhours, dopo le due date estive della band, torna in versione solista e riporta in scena ‘An Evening with Manuel Agnelli’. 
Il fortunato show di canzoni in versione acustica, cover e storytelling assieme a Rodrigo D'Erasmo torna nei teatri italiani a partire da novembre, dopo le date di marzo e aprile. Il nuovo giro di concerti parte  da Roma (18/11), per concludersi il 10 dicembre a Milano. Nel frattempo, oggi riapre a  Germi, il locale dei due musicisti in zona Darsena a Milano: festeggia sei mesi con una festa e open stage.

I biglietti di ‘An Evening with Manuel Agnelli’ sono già disponibili sulle abituali prevendite. Ecco il racconto dello show nella videointervista di Rockol, la recensione della data milanese di aprile il calendario delle nuove date autunnali. 

 

 18.11 Roma, Auditorium Conciliazione
 20.11 Brindisi, Teatro Verdi
 22.11 Verona, Teatro Filarmonico
 23.11 Brescia, Teatro Display
 26.11 Ravenna, Teatro Alighieri 
 28.11 Varese, Teatro Open Job 
 30.11 Bologna, Auditorium Manzoni 
 02.12 Como, Teatro Sociale 
 04.12 Venezia, Teatro Goldoni 
 06.12 Firenze, Tuscany Hall
 07.12 Asti, Palco 19
 09.12 Parma, Teatro Regio 
 10.12 Milano, Teatro Degli Arcimboldi

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.