Vasco Rossi, grandi annunci all’incontro con i fan

Vasco ha incontrato il suo fanclub a Castellaneta, nel Tarantino, e ha annunciato due novità, una più prevedibile, l'altra ancora in buona parte avvolta da un alone di mistero.

Il rocker di Zocca ha incontrato oggi a Castellaneta, in provincia di Taranto, i suoi seguaci, in occasione del decimo incontro di Vasco con il suo fanclub. L’artista emiliano aveva fatto sapere che all’ordine del giorno ci sarebbe stato il quarantesimo anniversario di "Non siamo mica gli americani", il suo secondo album, uscito nell’aprile del 1979, e si attendeva che il Blasco annunciasse qualcosa di simile a quanto proposto ai fan quando un altro disco, “...Ma cosa vuoi che sia una canzone...", aveva spento quaranta candeline. E così è stato. Anche per festeggiare il disco che contiene la hit “Albachiara” Vasco pubblicherà uno speciale cofanetto, che è stato mostrato ai fan nel corso dell’incontro. Ancora non si conoscono i dettagli – inclusa la data d’uscita - della pubblicazione ma molto probabilmente sarà grossomodo simile al cofanetto dello scorso anno, composto da un 33 giri, un 45 giri, un CD versione vinyl replica, una musicassetta e un libro.

La novità non è stata l’unica presentata da Vasco nel Tarantino, dove l’artista ha fatto sapere, rilanciando l’annuncio anche sui suoi social, che per il prossimo anno si sta preparando a lanciare dei non meglio specificati “Festival Rock”.

Nel corso dell’estate, poco dopo la conclusione del suo tour negli stadi, Vasco aveva fatto sapere che il "VascoNonStopLive" sarebbe proseguito anche nell’anno successivo, il 2020: la tournée in questo 2019 ha fatto tappa a Milano e Cagliari, dopo che l’anno precedente era approdata negli stadi di Lignano, Torino, Padova, Roma, Bari e Messina.

 

Vuoi leggere di più su Vasco Rossi?

rockol.it

Rockol.com s.r.l. - P.IVA: 12954150152
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Privacy policy

Rock Online Italia è una testata registrata presso il Tribunale di Milano: Aut. n° 33 del 22 gennaio 1996