Jimmy Page, a dicembre un’antologia con foto rare dal suo archivio

“Jimmy Page: The Anthology” non è adatta a ogni tasca: la pubblicazione in edizione limitata, che include foto d'archivio, lettere, immagini degli abiti di Jimmy Page e molto altro, può già essere pre-ordinata e sarà disponibile dal mese di dicembre.
Jimmy Page, a dicembre un’antologia con foto rare dal suo archivio

Sarà pubblicato il prossimo mese di dicembre, in data ancora da definirsi, un volume di 384 pagine dedicato interamente a Jimmy Page e al suo percorso umano e artistico, con foto rare che attingono all’archivio personale del già chitarrista dei Led Zeppelin. “Jimmy Page: The Anthology” – che può già essere preordinata su Genesis Publications, dove trovate anche tutti i dettagli e qualche anticipazione – include, tra le altre cose, immagini delle chitarre di Page, gli abiti che il musicista britannico indossava sul palco, lettere e scatti d’archivio mai pubblicati prima d’ora.

“Jimmy Page: The Anthology” sarà stampato in edizione limitata – 2,500 copie numerate – e ognuna delle copie, in pelle nera, sarà autografata dall’artista. Il design dell’astuccio che contiene il libro è ispirato all’astuccio della prima chitarra elettrica di Page, una Resonet Futurama del 1958. La pubblicazione non è decisamente per tutte le tasche: il prezzo riportato su Genesis Publications è di 395 sterline (circa 436 euro).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.