Bruce Springsteen, il film ‘Western Stars’ esce (negli States) il 25 ottobre

Dopo l'anteprima al Toronto Film Festival e un paio di proiezioni esclusive “Western Stars” farà il suo ingresso nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il 25 ottobre.
Bruce Springsteen, il film ‘Western Stars’ esce (negli States) il 25 ottobre

Il film “Western Stars”, l’esordio alla regia di Bruce Springsteen, in collaborazione con Thom Zimny – già coinvolto per “Springsteen on Broadway” e per diversi documentari sul Boss e sulla E-Street Band – approderà nelle sale cinematografiche statunitensi il prossimo 25 ottobre.

A riferirlo è Deadline, che getta così luce sulle sorti della pellicola dopo l’anteprima che andrà in scena nelle prossime settimane – la prima proiezione è il 12 settembre – al Toronto Film Festival della città canadese. Dopo la première alla rassegna nordamericana il film verrà mostrato nel corso di un paio di proiezioni esclusive per poi arrivare nei cinema. Non sono ancora stati, invece, svelati i dettagli sulle proiezioni fuori dai confini degli stati a stelle e strisce. Potete vedere il trailer di “Western Stars”, diffuso nel corso dell’estate, .qui.

Il film è, come ovvio, strettamente legato all’ultimo capitolo discografico del rocker del New Jersey, uscito nel mese di giugno, a circa cinque anni di distanza da “High Hopes”. Sapendo che il disco non sarebbe stato portato in tour Springsteen aveva fatto sapere che il film avrebbe in qualche modo sopperito alla mancata attività dal vivo mostrando ai fan la testimonianza della genesi dell’album.

Ieri, 3 settembre, la voce di “Born To Run” ha annunciato la diffusione di "The live series: songs of love", terzo capitolo delle “The live series”, che può già essere ascoltato sulle piattaforme streaming.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.