Pearl Jam in studio per il nuovo album

Il sito pearljamonline.it conferma: la band ha ripreso il lavoro su seguito di "Lightning bolt", uscito ormai quasi sei anni fa
Pearl Jam in studio per il nuovo album

Si parla, questa volta in maniera più concreta, del nuovo album dei Pearl Jam. Nei giorni scorsi diverse testate avevano ripreso alcune voci sul futuro della band di Eddie Vedder. Ma i ragazzi di Pearljamonline.it, storico fan site italiano, sono tra i più affidabili in circolazione - e non solo in italia. E raccontano un dato: secondo le loro fonti, la band è finalmente tornata in studio a Seattle per riprendere la lavorazione del seguito di "Lightning bolt", uscito ormai quasi 6 anni fa.

 possiamo ora confermare che proprio in questi giorni il gruppo sta provando a Seattle nuovo materiale destinato al loro – attesissimo – undicesimo disco in studio.

Il sito non dà altri dettagli, ma la notizia è quella. Perché la lavorazione dell'album è stata iniziata e discussa più volte. Il sito la ricostruisce minuziosamente in questo post. Ricordiamo che nel marzo 2018 la band aveva pubblicato un singolo inedito, "Can’t Deny Me", inciso il febbraio precedente e  co-prodotta assieme a Brendan O’Brien. La canzone che però non ha avuto altri seguiti e la band è andata in tour, arrivando la stessa estate in Italia.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - Gli esordi dei Pearl Jam
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.