Warner Chappell, firmato un accordo con Raige

La società di edizioni annuncia di aver stretto un sodalizio con il cantautore urban di 'A un passo da te'

Warner Chappell, firmato un accordo con Raige

La Warner Chappell Music Italia ha stretto un accordo editoriale con Raige, all'anagrafe Alex Andrea Vella, apprezzato artista solista e già co-autore di brani come "Il mestiere della vita" (Tiziano Ferro), "Direzione la vita" (Annalisa) e "Acqua su Marte" (Tormento feat. J-Ax). "Sono molto orgoglioso che Alex abbia scelto Warner Chappell come partner editoriale", ha fatto sapere, in una nota, l'A&R Manager di Warner Chappell Music Italiana Riccardo Loda: "Raige è un talento unico, la sua scrittura vivida e ricca di emozioni è ciò che stavamo cercando. Iniziamo ora, condividendo la stessa determinazione, a costruire insieme un percorso fatto di successi e amore per la musica".

"E' stata una scelta facile per me, con queste persone condividiamo lo stesso amore per la musica, la stessa passione e nei loro uffici si respira voglia di cambiamento, necessità di non fermarsi", ha commentato, dal canto suo, Raige: "Con Warner Chappell il mio lavoro di autore sarà prioritario come mai prima d'ora. Dovrò scavare a fondo per portare alla luce il bello e il brutto, e per trovare ancora il coraggio di raccontare entrambi".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.