Canova, il 7 settembre la serata evento 'Milano è per sempre'

La band meneghina saluta i fan nella propria città prima di dedicarsi alla scrittura di nuove canzoni

Canova, il 7 settembre la serata evento 'Milano è per sempre'

I Canova saranno protagonisti, il prossimo 7 settembre al Circolo Magnolia di Segrate, alla periferia est del capoluogo lombardo, di "Milano è per sempre", serata evento che chiude il tour di cinque mesi tenuto dalla formazione guidata da Matteo Mobrici in tutta Italia: durante lo speciale show la formazione - che diserterà per qualche tempo le scene dal vivo per dedicarsi alla scrittura di nuovo materiale - ospiterà sul proprio palco una serie di ospiti speciali, tra i quali sono stati confermati, al momento, Gazzelle e Fulminacci.

"Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano", ha fatto sapere la band: "Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciare la città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali".

I biglietti sono disponibili sulla piattaforma TicketOne al prezzo di 15 euro, compresi diritti di prevendita ma escluse eventuali commissioni addizionali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.