Roger Waters alla Mostra del Cinema di Venezia: i dettagli

L'ex Pink Floyd sarà presente al Lido per l'anteprima del suo documentario 'Roger Waters Us + Them' e per un incontro aperto al pubblico: ecco come fare per partecipare

Roger Waters alla Mostra del Cinema di Venezia: i dettagli

Come già anticipato da Rockol il già cantante, bassista e autore dei Pink Floyd Roger Waters sarà presente alla settantaseiesima edizione del Festival del Cinema di Venezia per presentare - fuori concorso - il documentario "Roger Waters Us + Them", testimonianza del tour intrapreso dall'artista britannico tra il 2017 e 2018: subito dopo la proiezione del lungometraggio, programmata per le 21 del prossimo 6 settembre presso la sala Darsena, al Lido, il già sodale di David Gilmour intratterrà una conversazione pubblica con Liv Tørres, direttrice del Nobel Peace Center di Oslo, per parlare non solo della sua carriera musicale e del nuovo film ma anche delle sue (ben note) posizioni politiche.

I biglietti per assistere all'anteprima e all'incontro con l'artista sono disponibili sul sito della Biennale a questo indirizzo al prezzo di 13,50 euro.

"Roger Waters Us + Them" sarà proiettato da Nexo Digital nei cinema italiani i prossimi 7, 8 e 9 ottobre: l'elenco delle sale che ospiteranno le proiezioni - e i biglietti per le stesse - sono disponibili a questo indirizzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.