Taylor Swift, una cover dal vivo di Phil Collins. Il video

Presso gli studi newyorchesi di Radio BBC1 la star di 'Lover' rilegge 'Can’t Stop Loving You' dell'ex Genesis

Taylor Swift, una cover dal vivo di Phil Collins. Il video

Attivissima nella promozione della sua nuova fatica in studio, "Lover", distribuita sui mercati a partire dallo scorso 23 agosto, Taylor Swift è stata protagonista di un'ospitata presso gli studio di New York di Radio BBC1. La cantante di  Reading, Pennsylvania, oltre ad intrattenersi con la presentatrice, ha eseguito dal vivo quattro brani inclusi nel suo album più recente - “London Boy”, la title track, “The Archer” e “You Need To Calm Down” - oltre che a una cover di "Can’t Stop Loving You", brano di Phil Collins originariamente pubblicato nell'album "Testify" del 2002. L'intero passaggio della Swift presso il BBC1 Live Lounge di New York è disponibile nel frame video qui sotto: l'esecuzione della cover di Collins inizia a 21' e 17''.

"Credo che il tipo di amore al quale fa riferimento questa canzone è quello incondizionato", ha spiegato l'artista prima di eseguire la sua interpretazione del brano firmato dall'ex Genesis: "La gente parla sempre di 'amore incondizionato' ma non credo che sappia realmente di cosa si tratti: è quando ami qualcuno che non ti ama più. E' la cosa più triste del mondo, amereste qualcuno che vi dice 'non voglio stare più con te, non ti amo più'?".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.