Marco Mengoni, si aggiunge una nuova data al tour nei palazzetti

Il cantautore di Ronciglione farà tappa anche nella città resa nota dal romanzo di Carlo Levi per una nuova data del tour nei palasport italiani che Mengoni inaugurerà il prossimo 6 novembre.

Marco Mengoni, si aggiunge una nuova data al tour nei palazzetti

Si esibirà anche al Palasele di Eboli, in provincia di Salerno, la voce di “L’essenziale”, nell’ambito del tour che il prossimo autunno Marco Mengoni porterà nei palazzetti dello sport della Penisola, prolungamento nella fredda stagione della tournée a supporto di “Atlantico” iniziata la scorsa primavera. La data di Eboli si terrà il prossimo 24 novembre, tra il concerto di Roma e quello di Reggi Calabria: nel suo complesso, il tour partirà il 6 novembre a Perugia e si concluderà, per quanto riguarda l’Italia, il 28 novembre ad Acireale. Subito dopo Marco Mengoni si sposterà nel resto d’Europa per una manciata di date nel Vecchio Continente.

I biglietti per la data di Eboli del tour saranno in vendita dalle ore 10 di mercoledì 4 settembre su ticketone.it e nei punti vendita autorizzati.

Oltre alle date primaverili il cantautore di Ronciglione ha continuato a cantare sui palchi d’Italia anche nel corso dell’estate, quando l’“Atlantico tour” è diventato il “Fuori Atlantico tour”. Il disco è il quinto per Mengoni, che ha esordito nel mercato discografico nel 2011 con “Solo 2.0”, al quale hanno poi fatto seguito “Pronto a correre” (2013), “Parole in circolo” (2015) e “Le cose che non ho” (2015).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
6 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.