Gemitaiz & Madman, esce il disco congiunto ‘Scatola nera’

I due rapper, che il prossimo mese di marzo andranno in scena insieme a Roma e a Milano, hanno fatto sapere che daranno alle stampe un nuovo album collaborativo, in uscita il 20 settembre, il terzo per l'accoppiata Gemitaiz & Madman.

Gemitaiz & Madman, esce il disco congiunto ‘Scatola nera’

I live a due in programma per i prossimi 13 e 20 marzo rispettivamente a Roma e a Milano non erano le uniche sorprese della coppia artistica Gemitaiz-Madman, che ha annunciato l’uscita di un nuovo disco, in arrivo il prossimo 20 settembre, dal titolo “Scatola nera”, il terzo lavoro realizzato congiuntamente dai due rapper dopo l’EP “Detto, fatto.” del 2012 e l’album “Kepler” del 2014. Il disco è già stato anticipato dal singolo “Veleno 7”, che lo scorso mese di giugno ha segnato il record nazionale di 1.824.280 stream in ventiquattro ore su Spotify. Ecco la cover di “Scatola nera”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/wJ3DSX2HfA2N9Yh7-4yclmwY0fc=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/gemitaiz-madman-cover-scatola-nera-b.jpg

Un paio di giorni fa Gemitaiz, al secolo Davide De Luca, ha fatto un brutto incidente in macchina a Milano insieme a Venerus, dopo che i due si erano esibiti, nella veste di ospiti, al concerto di Franco126 al Magnolia di Segrate. Fortunatamente i due artisti non si sono fatti niente di grave, anche se Gemitaiz ha scritto che lui e il collega ne sono usciti “vivi per caso”.

 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
7 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.