Mahmood, guarda il video di ‘Barrio’

È ancora una volta Attilio Cusani a dirigere il nuovo video di Mahmood, che accompagna il più recente singolo del cantante vincitore di Sanremo 2019, "Barrio".

Mahmood, guarda il video di ‘Barrio’

È uscito oggi, 2 settembre, il video di “Barrio”, l’ultimo singolo di Mahmood pubblicato nei giorni scorsi con la produzione di Charlie Charles & Dardust, la coppia di produttori già dietro alla hit “Calipso”. Oltre a coinvolgere Dardust, al secolo Dario Faini, che ha collaborato con il cantante milanese alla realizzazione del brano vincitore di Sanremo 2019, “Soldi”, interpretata da Alessandro Mahmood, il pezzo è stato scritto, insieme all'artista, da Davide Petrella. La clip della canzone, che potete vedere qui sotto, è stata invece diretta da Attilio Cusani – regista di buona parte dei video della musica dell’artista - e prodotta da Maestro Production.

Lanciando il brano Mahmood lo aveva presentato come “un nuovo capitolo del mio morocco-pop”. Il singolo è il primo dopo “Soldi” ed è anche il primo inedito dalla pubblicazione dell’esordio discografico di Mahmood, “Gioventù bruciata”, uscito lo scorso mese di febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.