Rockol sceglie Germi per i suoi appuntamenti alla Milano Music Week

Per l’edizione 2019 sarà varata una "Rockol House” temporanea grazie all'accordo con il nuovo spazio di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo

Rockol sceglie Germi per i suoi appuntamenti alla Milano Music Week

Una serie di incontri dedicati ai temi caldi della musica e dell’industria con i protagonisti della nostra scena: per la Milano Music Week, Rockol ha il piacere di annunciare un accordo con Germi - il nuovo locale di Manuel Agnelli e Rodrigo D’Erasmo in zona Darsena a Milano – che sarà la sede ufficiale nella quale si svolgeranno i "Rockol Talk Shows", il cui formato prevede interviste, panel, appuntamenti letterari, keynote, workshop, tutto in uno dei locali più vivi e rock della scena milanese. 

Aperto lo scorso 5 marzo insieme ai soci Francesca Risi e Gianluca Segale, Germi è un “luogo di contaminazione” dove si fondono diversi linguaggi musicali e non, dove non esiste alto e basso e dove in questi mesi si è passati dal rock di Manuel Agnelli, Rodrigo D’Erasmo e Steve Wynn al pop contemporaneo di Ghemon, dalla musica contemporanea a workshop di scrittura, a presentazioni di libri e di fumetti - il locale è letteralmente tappezzato di volumi e classici in vendita.

La prossima Milano Music Week si svolgerà dal 18 al 24 novembre 2019 e Rockol è media partner dalla prima edizione della rassegna promossa da Comune di Milano - Assessorato alla Cultura, SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana), ASSOMUSICA (Associazione Italiana Organizzatori e Produttori Spettacoli di Musica dal Vivo) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto Mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori), con il patrocinio del MiBAC Ministero per i beni e le Attività Culturali. La curatela artistica è di Luca De Gennaro.

Germi si trova in via Cicco Simonetta 14/4. Per accedere agli eventi è necessaria la tessera ACSI, che si può richiedere sul sito con 24 ore di anticipo.

§§§

Rockol (http://www.rockol.it/), testata giornalistica online dal 2 giugno 1995, racconta ogni giorno a 360° la scena musicale italiana e internazionale con news, recensioni e video. Il suo archivio di contenuti include oltre 500.000 notizie e 120.000 schede di artisti; l’audience quotidiana è di oltre 200.000 individui, per un traffico mensile da 5 milioni di utenti unici e circa 15 milioni di pagine viste. Seguito anche da oltre 500.000 fans e followers sui principali social media, Rockol ha lanciato nel 2013 anche una versione internazionale, visitabile all’indirizzo www.rockol.com.

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.