Ariana Grande, annullato l'incontro con i fan: 'Cercavo di mascherarlo, ma...'

È un periodo difficile per la popstar, che scrive una lettera ai suoi fan.

Ariana Grande, annullato l'incontro con i fan: 'Cercavo di mascherarlo, ma...'

Non è un bel periodo per Ariana Grande, stando a quanto lei stessa racconta ai suoi fan in una lettera inviata poco prima di un concerto in Germania.

La popstar, attualmente impegnata dal vivo in Europa con il tour del suo ultimo album "Thank u, next", si è vista costretta ad annullare un incontro con alcuni fan (quelli che avevano acquistato il biglietto che prevedeva anche il meet&greet nel backstage) a causa di alcuni problemi personali. La voce di "God is a woman" ha spiegato così la decisione, in una e-mail inviata poche ore prima del concerto:

"La mia ansia e la mia depressione sono state ai massimi storici di recente. Cercavo di mascherarlo. Ma oggi è stata dura. Ho avuto una serie di attacchi di panico, non potrei darvi il meglio di me. Tutti coloro che hanno acquistato il biglietto con il meet&greet saranno rimborsati".

Gli ultimi mesi non sono stati facilissimi dal punto di vista emotivo per la cantante, dopo la morte del suo ex fidanzato Mac Miller e la separazione dal fidanzato Pete Davidson.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.