Gemitaiz: coinvolto in un incidente stradale a Milano

Il rapper romano è stato vittima di un incidente automobilistico nella notte tra il 30 e 31 agosto. Si era appena esibito insieme a Venerus al concerto di Franco126 di scena al Circolo Magnolia
Gemitaiz: coinvolto in un incidente stradale a Milano

È lo stesso Davide De Luca (in arte Gemitaiz) a raccontare sul suo profilo Instagram – attraverso la pubblicazione di una serie di stories – di essere rimasto coinvolto in un incidente automobilistico nella scorsa notte, tra il 30 e il 31 agosto. Al momento dell'accaduto il cantante di “Veleno 7” – che più volte ha dichiarato di non aver mai conseguito la patente di guida – occupava il posto del passeggero e in macchina con lui si trovava Venerus. I due si sono esibiti come ospiti ieri sera al concerto di Franco126, di scena al Circolo Magnolia di Segrate (Milano).

Il rapper romano, stando a quanto raccontato da lui stesso sui social, non ha riportato alcun danno fisico importante in seguito all'incidente a differenza del collega con il quale aveva appena duettato in “Senza di me” che – sulla foto condivisa su Instagram – mostra diverse medicazioni alla testa. Entrambi sono comunque fuori pericolo.

Ecco lo scatto che ritrae Gemitaiz e Venerus in ospedale dopo l'incidente - presa da Instagram e riportata online da Blasting News:

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/19K0Kv1kZPNc4YrpBGnAk9BKbrY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fstaticr1.blastingcdn.com%2Fmedia%2Fphotogallery%2F2019%2F8%2F31%2F660x290%2Fb_502x220%2Fgemitaiz-a-sinistra-venerus-a-destra_2317259.jpg

Gemitaiz, affermando di essere "vivo per caso", riversa la colpa dell’incidente contro un suo fan che – racconta il rapper – avrebbe guidato in stato di ebbrezza:

Stasera un fan ci è entrato dentro la macchina a 80 all'ora fermi a un semaforo. Io e Venerus siamo vivi per caso. Non guidate ubriachi, non prendete la macchina, non vi ubriacate al volante. Mort... vostra. Buonanotte.

 

Dall'archivio di Rockol - Concerto del Primo Maggio 2018 a Roma, Gemitaiz: la videointervista
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.