Propaganda Festival: il 13 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma

Due serate all’insegna della musica Hip Hop con Noyz Narcos & The Nightskinny e altri ospiti come Gemello, Speranza e Ketama126

Propaganda Festival: il 13 settembre a Milano e il 15 settembre a Roma

Il rapper romano Noyz Narcos sarà protagonista, insieme a The Nightskinny, di due serate per il Propaganda Festival che si svolgerà a Milano il 13 settembre presso il Circolo Magnolia e a Roma il 15 settembre all’India Estate. Il rapper – che ha pubblicato il suo ultimo disco “Enemy”, a cui hanno collaborato anche Salmo, Coez, Achille Lauro e Carl Brave – e il produttore DJ Luca Pace saranno raggiunti sul palco da alcuni ospiti come Gemello, Speranza e Ketama 126. La conclusione dei concerti darà via agli aftershow a cura di TY1, Dj Gengis, WHTRSH (il dj ufficiale di Coez) e Dj 2p (dj ufficiale di MadMan).

I biglietti per assistere alle due date dell’evento sono già disponibili all’acquisto su Ticketone e presso i punti vendita abituali.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.