Billie Eilish si infuria con un magazine tedesco

La giovane popstar californiana non approva in alcun modo l'immagine che la dovrebbe rappresentare scelta da un giornale tedesco.

Billie Eilish si infuria con un magazine tedesco

Billie Eilish, che domani, sabato 31 agosto, si esibirà a Rho nell’ambito del festival Milano Rocks, è una delle star di copertina del nuovo numero del magazine tedesco Nylon Germany dedicato ai ‘prodigi digitali’. L’immagine scelta per la copertina che la dovrebbe rappresentare, come riporta USA Today, non è però stata accolta con molto piacere dalla musicista californiana.

Questo il commento su Instagram di Billie alla vista della immagine:

"Che cazzo è questa merda. 1. Non sono mai stata consultata da Nylon per questo pezzo. Non ne ero informata e neppure qualcuno della mia squadra. 2. Questa non è nemmeno una mia vera immagine. Non ho avuto alcun input creativo. 3. Mi fate una immagine senza maglietta ?? Non è vero ?? a 17 anni? e per di più in copertina ???? anche se l'immagine doveva apparire come una mia versione robotica... non ho acconsentito in alcun modo. 4. E mi avete tolto tutti i miei cazzo di capelli? booooooooooo per voi."

Questa la risposta di Billie Eilish.

Prima di rimuovere il post da Instagram, Nylon Germany ha voluto rispondere alle preoccupazioni della Eilish scrivendo:

"Per questa copertina, non è mai stata nelle nostre intenzioni voler creare un look per confondere o offendere Billie Eilish. È sempre stata nostra intenzione onorare l'impatto di Billie e il suo lavoro creando questo avatar che è parte di una serie di copertine che evidenzia il potere degli artisti prodigio digitali. Questo avatar è un'opera d'arte creata in 3D dedicata ai suoi successi e all'effetto positivo che ha avuto su milioni di persone in tutto il mondo, incluso noi.”

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
17 lug
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.