Mahmood: ascolta il nuovo singolo "Barrio"

Il vincitore dell'edizione 2019 del Festival di Sanremo pubblica il nuovo singolo e, dopo gli ultimi live italiani, si appresta a partire per un tour europeo.

Mahmood: ascolta il nuovo singolo "Barrio"

Esce oggi “Barrio”, il nuovo singolo del vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo Mahmood. Il brano è stato composto da Mahmood, Davide Petrella, Charlie Charles e Dardust. La canzone sarà accompagnato da una clip disponibile a partire da lunedì 2 settembre girato da Attilio Cusani.

Dichiara Mahmood:

"Sono emozionato per questa nuova partenza. E' una delle tante cose che solo un anno fa potevo solo immaginare potessero succedermi. Tempo fa ho scritto che quello che ho fatto fino ad oggi lo rifarei milioni di volte, ed è proprio così, sono stati mesi intensi e straordinari da cui ho imparato molto. Torno con una nuova canzone, un nuovo capitolo del mio morocco-pop, nasce dal mio amore per la sperimentazione e la contaminazione dei miei ascolti, da qui in poi è finalmente anche vostra, spero vi piaccia."

Attualmente Mahmood – prima di dare il via all’Europa Good Vibes - è impegnato con gli ultimi appuntamenti del suo tour estivo, che potete consultare qui sotto: 

31/08 Romano D'Ezzelino (VI) AMA Music Festival

13/09 Bologna Tutto Molto Bello

14/09 Ancona Primo Piano Festival

27/09 San Vito Lo Capo (TP) Cous Cous Festival

28/09 Cosenza Festival delle Invasioni

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/hRgnM4C5u27-zjicvsd8fX1jPzQ=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/image001.2019-08-30-18-58-11.jpg
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
20 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.