Angels And Airwaves (Tom De Longe): ecco la nuova ‘Kiss & tell’

Ascolta il nuovo brano del progetto dell'ex-Blink 182, che torna in tour per la prima volta dopo sette anni

Angels And Airwaves (Tom De Longe): ecco la nuova ‘Kiss & tell’

Il progetto nato da Tom De Longe ha presentato un nuovo pezzo dal titolo “Kiss & tell” che segue la precedente pubblicazione del brano “Rebel girl”. L’ex-Blink 182 ha descritto così la nuova canzone degli Angels & Airwaves, disponibile all'ascolto nel video riportato più sotto:

L’inizio della canzone è un omaggio ai Beach Boys. Il pezzo si apre con armonie a tre parti per creare un’introduzione fatta da più dimensioni. Volevamo creare un sound che unisse elementi elettronici a strutture melodiche del classic rock e del pop punk. Il testo racconta di cosa vuol dire ritrovarsi in bilico sulla lama di un rasoio. Fare qualcosa che non dovresti fare, e anche se potresti morire mentre lo fai, ti fa ancora sentire vivo.

Il progetto di Tom De Longe – che ha lasciato il gruppo ora composto da Mark Hoppus, Travis Barker e Matt Skiba nel 2015 - ha all’attivo cinque album in studio oltre a diversi EP, singoli e raccolte. Attualmente al lavoro su un nuovo album, da ottobre - per la prima volta dopo sette anni - gli Angels & Airwaves saranno impegnati in un tour in America che è stato aperto dal concerto in scena a Solana Beach, in California, lo scorso 28 agosto. Per l'occasione sono stati presentati dal vivo, oltre ai nuovi singoli e altri pezzi meno recenti degli Angels & Airwaves, anche canzoni dei Blink 182 come “I miss you”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.