Noel Gallagher vuole dare il via a una petizione per sciogliere i Foo Fighters

L'ex chitarrista degli Oasis ha risposto così alla provocazione di Dave Grohl e Taylor Hawkins che vogliono far partire una petizione per far riunire la band inglese.

Noel Gallagher vuole dare il via a una petizione per sciogliere i Foo Fighters

Lo scorso 25 agosto i Foo Fighters si sono esibiti come headliner al festival di Reading (Inghilterra) e hanno lanciato una petizione pubblica per far riunire gli Oasis. Il batterista dei Foos Taylor Hawkins ha adornato la grancassa con una foto dei fratelli Gallagher e ha detto: "Uno di questi giorni riavremo gli Oasis. Uno di questi giorni”.

Il frontman della band statunitense Dave Grohl, in aggiunta a Hawkins, ha detto al pubblico: "Ci stiamo provando. Ci stiamo provando. Firmiamo una petizione. Tutti qui, okay?”. Grohl ha chiesto alla folla: "Quante persone vogliono vedere gli Oasis fare un concerto?".

Una delle parti in causa, ovvero Noel Gallagher, venuto a conoscenza della cosa, durante il suo concerto di San Diego (California) giovedì sera, ha parlato della petizione dei Foo Fighters ed ha aggiunto:

"Vorrei far partire una petizione per far sciogliere i Foo Fighters".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.