Lana Del Rey su Billie Eilish: "E' prodigiosa"

La cantautrice nativa di New York si esprime in toni entusiastici anche nei confronti di Ariana Grande.

Lana Del Rey su Billie Eilish: "E' prodigiosa"

Anche Lana Del Rey si unisce al numeroso coro di quanti apprezzano Billie Eilish.

In una intervista rilasciata al New York Times, la Del Rey ha espresso le proprie opinioni sullo stato attuale del pop mainstream e ha detto:

"Adoro Billie Eilish. E mi sento come se stessi aspettando da tempo questa cosa nella cultura della musica pop. Personalmente sono molto esigente. Posso dire se una cantante pop femminile, ad esempio, ha una generosità di spirito o un fuoco giocoso nel suo cuore”.

Nella stessa intervista la interprete nata a New York ha descritto la giovane musicista californiana come ‘prodigiosa’, affermando di avere compreso il suo potenziale dopo aver ascoltato solo un frammento della musica della Eilish.

La stima è reciproca. Infatti, in un'intervista di inizio anno, Billie Eilish disse:

"Non voglio sentire che Billie Eilish è la nuova Lana Del Rey. Non mancate di rispetto a Lana! Quella donna ha reso il suo marchio così perfetto per tutta la sua carriera e non dovrebbe sentirlo."

Oltre alla Eilish, Lana Del Rey ha avuto parole di apprezzamento anche per Ariana Grande che insieme a lei e a Miley Cyrus ha interpretato “Don’t Call Me Angel", il tema del remake del film ‘Charlie’s Angels’.

Dice della Grande:

“Ariana mi piace davvero tanto. Ho ascoltato molto "Dangerous Woman" (il terzo album di Ariana Grande pubblicato nel 2016). Ho avuto il suo numero e abbiamo chiacchierato. Poi è uscito "Thank U, Next" (il disco della interprete di Boca Raton pubblicato quest’anno) e mi è piaciuto moltissimo. Ogni canzone, mi dicevo, come l'ha scritta? Così quando mi ha chiesto di fare il feature per ‘Charlie's Angels’, ho pensato ‘Va bene, se vuoi davvero che lo faccia!’”.

Il 30 agosto esce il nuovo album di Lana Del Rey “Norman Fucking Rockwell”, ideale seguito di “Lust for Life” pubblicato nel 2017.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
9 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.