Noel Gallagher: "Sarà inevitabile un musical sugli Oasis"

L'ex chitarrista della band inglese che si è sciolta dieci anni crede che la storia degli Oasis potrà ispirare un musical...e i Foo Fighters vogliono avviare una petizione per riunire i fratelli Gallagher.
Noel Gallagher: "Sarà inevitabile un musical sugli Oasis"

A 10 anni da quando gli Oasis si separarono a causa dei continui dissidi tra i fratelli Gallagher, Noel Gallagher torna a parlare della sua ex band, e se una riunione appare molto improbabile, crede altresì che potrebbe essere tempo che le canzoni della formazione di Manchester possano fare da tema per un musical.

Parlando con la testata inglese The Sun, Noel ha rivelato:

“Il musical! La gente mi ha parlato di questo negli ultimi 10 anni. E stranamente ‘Live Forever’ è sempre il titolo scelto".

L’ex chitarrista della band inglese spiega di aver parlato “con un ragazzo inglese che lavora a Broadway che si intende di queste cose”, e spiega:

“Mi diceva una cosa come, ‘Il tuo viaggio dagli stracci alla ricchezza’. E io, ‘Devi renderlo così Dickensiano? Io non ho mai vestito stracci'. La gente ama quella merda, lo so. È inevitabile che accadrà un giorno. Andrò a vederlo una volta".

Sempre a proposito della spesso fantasticata reunion degli Oasis da segnalare che i Foo Fighters lo scorso 25 agosto al Festival di Reading, in Gran Bretagna, hanno dichiarato di voler promuovere una petizione a favore della riunione della band inglese.

Caricamento video in corso Link
Dall'archivio di Rockol - La filosofia di Noel Gallagher
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.