Al Carroponte Loredana Berté con il Liberté tour

L'artista si esibirà a Sesto S. Giovanni (MI) il prossimo 4 settembre: tutti i dettagli

Al Carroponte Loredana Berté con il Liberté tour

La cantante originaria di Bagnara Calabra sarà protagonista di una data live nell'ambito del suo Liberté Tour. Il concerto è in programma per il prossimo 4 settembre (un mercoledì) al Carroponte di Sesto San Giovanni (MI), in via Luigi Granelli 1. Si comincia alle ore 21:30 e i biglietti hanno il costo di 35 euro (più diritti di prevendita).

Caricamento video in corso Link

Loredana Bertè, una delle pochissime vere rocker tricolori, è da sempre un personaggio particolare: costantemente in lotta contro il mondo, difficile da gestire e aliena dai compromessi.

Nata il 20 settembre 1950 a Bagnara Calabra, Loredana vanta una carriera lunga e piena di riconoscimenti. Non ultimo il quarto posto ottenuto all’ultima edizione del Festival di Sanremo con il pezzo "Cosa ti aspetti da me". La Berté, inoltre - a riprova del suo status - è stata anche riconfermata come giudice per il talent show televisivo "Amici di Maria De Filippi".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
16 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.