Cose mai sentite: gli Slipknot suonati col violoncello

Un violoncellista classico suona "The Devil in I" della band dello Iowa

Cose mai sentite: gli Slipknot suonati col violoncello

Che l'heavy e l'hard rock coltivino una liaison con la musica classica da molti decenni è cosa nota. Ma probabilmente non vi era ancora capitato di ascoltare una cover degli Slipknot suonata col violoncello. Ci ha pensato un utente YouTube che si fa chiamare SugarCello e, con tanto di maschera in perfetto stile del gruppo dello Iowa, ha eseguito una rilettura di "The Devil in I".

Ecco il video:

"The Devil in I" è inclusa nell'album del 2014 degli Slipknot, ".5: The Grey Chapter". Per il momento non è dato sapere se i diretti interessati abbiano ascoltato la cover e se abbiano un'opinione in proposito...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 feb
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.