Svelato il titolo del nuovo album dei Bon Jovi

Il successore di "This House Is Not For Sale" (2016) ha finalmente un nome...

Svelato il titolo del nuovo album dei Bon Jovi

Ebbene sì: nel corso della crociera-concerto Runaway Paradise, martedì 27 agosto i Bon Jovi hanno svelato come si chiamerà il loro prossimo album. Il titolo è... rullo di tamburi (ma anche no, vista la banalità della scelta operata dalla band di John Bon Jovi)... "Bon Jovi 2020".

A proposito di questo titolo, il diretto interessato ha spiegato la genesi:

Il 2020 è anno di elezioni, quindi perché no?

Il frontman e leader ha anche aggiunto:

"This House Is Not For Sale" parlava di faccende personali, ma ora ce lo siamo lasciato alle spalle. Adesso ho una visione chiara per il futuro.

Ha anche detto che le tematiche affrontate nel disco saranno più di carattere sociale, come ad esempio il problema dei veterani di guerra affetti da stress post-traumatico e le recenti stragi in Ohio e Texas.

Non è ancora chiaro quando l'album uscirà (probabilmente nel 2020 o poco prima), ma a quanto pare le tracce sono già state incise presso gli Ocean Way Nashville Recording Studios di Nashville.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.