MTV VMA 2019: Miley Cyrus confermata tra i performer

Anche l'ex Hannah Montana si esibirà alla serata di gala che prenderà il via tra poche ore al Prudential Center di Newark

MTV VMA 2019: Miley Cyrus confermata tra i performer

La cantante di Nashville è stata confermata in extremis nell'elenco dei performer in programma ai prossimi MTV Video Music Awards, la serata di gala organizzata dalla nota emittente televisiva musicale che prenderà il via nella notte - più precisamente, all'una di martedì 27 agosto, ora italiana - al Prudential Center di Newark, nello stato di New York, USA: Miley Cyrus eseguirà il suo nuovo singolo, "Slide Away", primo estratto dal prossimo album della cantante americana - fresca di divorzio dall'ormai ex marito Liam Hemsworth - il cui dettagli non sono ancora stati annunciati.

Gli MTV Video Music Awards, che verranno trasmessi in diretta da MTV Italia (sul canale Sky 130, o su NowTV) a partire dall'una della notte tra lunedì 26 e martedì 27 agosto, con replica sottotitolata in italiano nella prima serata di domani, martedì 27 agosto, vedranno sfilare sul palco - in veste di performer, tra gli altri - anche Jonas Brothers, Rosalìa, Lil Nas X, Lizzo, Bad Bunny, J Balvin, Camila Cabello e Shawn Mendes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.