Boy George: il marito di Gwen Stefani ebbe relazione con un travestito

Boy George: il marito di Gwen Stefani ebbe relazione con un travestito
Povero Gavin Rossdale. Nello scorso ottobre il marito di Gwen Stefani dovette confessare alla moglie d’essere il padre di una quindicenne; Gwen cadde dal pero e ci rimase veramente male. Ora Gavin deve difendersi dalle “accuse” di Boy George: avrebbe avuto una relazione omosessuale con un travestito. E che travestito: Marilyn, amico-nemico di Boy, un piccolo mito della scena britannica degli anni Ottanta. L’ex Culture Club ha riferito che Rossdale rimase al fianco di Marilyn per alcuni mesi. Secca la smentita di Gavin: “Non ho avuto storie con Marilyn. Eravamo, e siamo ancora, buoni amici. George pensa che tutti siano gay”.
Il vero nome di Boy George è George O'Dowd, nato il 14 giugno 1961 ad Eltham, Kent.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.