Smash Mouth, per il ventennale di 'All Star' arriva il remix dance: ascolta

Nell'agosto del 1999 la band di Steve Harwell pubblicò quella che sarebbe diventata la propria hit più famosa: per celebrare la ricorrenza sul canale YouTube ufficiale del gruppo arriva una versione 'aggiornata'

Smash Mouth, per il ventennale di 'All Star' arriva il remix dance: ascolta

Lo scorso 23 agosto è ricorso il ventennale della pubblicazione di "All Star", brano incluso dagli Smash Mouth nel proprio album "Astro Lounge" - il secondo album pubblicato dal gruppo di San Jose, California, nel 1999 - poi salito agli onori delle cronache soprattutto grazie all'inserimento nelle colonne sonore del film "Mystery Men" e della fortunata saga cinematografica animata di "Shrek": per celebrare l'anniversario, il gruppo ha pubblicato sul proprio canale YouTube ufficiale un remix in chiave EDM realizzato dal duo Breathe Carolina.

"Nel corso degli anni, pare siano emersi centinaia di remix di 'All Star', e noi - come band - siamo lusingati e grati per l'amore e l'attenzione che ci sono stati dimostrati", ha fatto sapere il gruppo: "Non abbiamo mai commissionato un remix ufficiale per celebrarne l'anniversario della pubblicazione... fino a ora!".

"'All Star' è stata una parte importante delle nostre vite 'precedenti'", hanno spiegato i due titolari del progetto Breathe Carolina David Schmitt e Tommy Cooperman: "Era una canzone molto famosa quando eravamo ragazzi. Pensare di essere stati chiamati per 'modernizzarla' è pazzesco".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.