Trent Reznor e Atticus Ross per la colonna sonora di "Soul"

I due cureranno le musiche del nuovo film d'animazione griffato Pixar che uscirà il prossimo anno

Trent Reznor e Atticus Ross per la colonna sonora di "Soul"

Ci risiamo. Il leader dei Nine Inch Nails - Trent Reznor - e il suo amico e collaboratore Atticus Ross cureranno un'altra colonna sonora. Questa volta lavoreranno per la Pixar: per la precisione si occuperanno delle musiche di "Soul", film d'animazione previsto per il giugno del 2020.

Ai personaggi di "Soul" presteranno le proprie voci artisti del calibro di Questlove, Jamie Foxx, Tina Fey e Daveed Diggs, fra gli altri. La pellicola è diretta da Pete Docter e la trama - stando a "Variety" - è incentrata su un professore di musica (Foxx) impegnato in una sorta di ricerca di se stesso per realizzare il sogno di suonare al Blue Note, club dedito al jazz di New York.

Reznor e Ross hanno nel loro medagliere le colonne sonore di parecchi film ,fra cui "Gone Girl", "The Social Network" (per cui hanno vinto un Oscar), "Mid90s", "Bird Box"...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.