Ozzy Osbourne non riesce a farsi piacere "The ultimate sin"

Il suo disco del 1986 proprio non gli piace. E non sembra esserci verso: non cambia idea, neppure dopo 30 anni abbondanti

Ozzy Osbourne non riesce a farsi piacere "The ultimate sin"

Caèita che gli artisti abbiano un rapporto conflittuale con alcuni loro lavori. E' il caso, ad esempio, di Ozzy Osbourne che non sopporta il suo album del 1986 "The ultimate sin".

L'ex frontman dei Black Sabbath, nonostante i tre decenni abbondanti trascorsi dall'uscita del disco, ancora oggi non ci ha fatto pace. Tanto che in una recente intervista rilasciata all'edizione statunitense di "Rolling Stone" ha detto:

Ron Nevison non ha fatto un bel lavoro di produzione. Le canzoni non erano niente male, ma hanno una resa strana. Tutto sembrava e suonava uguale. Mancava il guizzo d'immaginazione. Ecco, se mai dovessi remixare un mio disco e renderlo migliore, sarebbe proprio "The ultimate sin".

Nonostante le dure critiche di Ozzy, comunque l'album ha raggiunto la status di doppio platino negli USA - ma è al momento fuori catalogo.

Caricamento video in corso Link

Nel frattempo, Osbourne ha annunciato l'uscita di un box antologico - a settembre - con la sua opera omnia su vinile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
19 nov
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.