Miley Cyrus: "Fui cacciata da 'Hotel Transilvania' per colpa di una torta"

... solo che la "torta" aveva una forma un filino imbarazzante. Sapete la storia?

Miley Cyrus: "Fui cacciata da 'Hotel Transilvania' per colpa di una torta"

Miley Cyrus, su Twitter, ha accennato a una storia decisamente poco nota che riguarda il suo passato cinematografico.

Nel 2011, infatti, la giovane attrice e cantante avrebbe dovuto prestare la propria voce a Mavis, la figlia di Dracula nel primo episodio della saga cinematografica d'animazione "Hotel Transilvania". Però alla fine fu Selena Gomez a doppiare il personaggio. Ora la Cyrus ha svelato su Twitter il retroscena:

Mi hanno cacciata da "Hotel Transilvania" perché ho comprato, per il compelanno di Liam, una torta a forma di pene e l'ho leccata.

Miley si riferisce all'ex compagno e marito Liam Hemsworth; l'episodio del party di compleanno con torta fallica all'epoca venne documentato dalla testata supergossippara "TMZ" - che pubblicò le foto non censurate (ancora online, peraltro - ma evitiamo di proporvele).

Un portavoce di Sony ha confermato la storia all'"Hollywood Reporter"; ha spiegato che la dirigenza era preoccupata perché Miley si stava allontanando troppo radicalmente dall'immagine acqua e sapone costruita con lo show "Hannah Montana" (di cui lei era la star) e in diversi film indirizzati al pubblico dei teenager.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.